Mille Piroette – I Diversi Volti Dell’arte presenta: il romanzo psicologico “L’ Ape Regina” di Mariateresa Fiumanò e Mariangelica Maoddi.

Sabato 18 giugno alle ore 18:00, nella sede sociale in via Annone 4/D a Roma, l’associazione ACRASE Maria Lai organizza la presentazione libro “L’ ape regina” di Mariateresa Fiumanò e Mariangelica Maoddi.

Un romanzo psicologico L’ Ape Regina, in cui la protagonista, Graziella, è una donna bella, intrigante, ed estremamente egoista. Un’abile e ambiziosa scenografa, molto presa da se stessa. Graziella, sia sul lavoro, sia in famiglia, manifesta comportamenti tipici della “sindrome dell’ape regina” alla quale tutti devono obbedire e mostrare riverenza. …ma un giorno… “La sindrome dell’Ape regina è tipica di alcune donne egoiste che tendono a sopraffare. La donna affetta da questa sindrome, ricorre anche alle più infime cattiverie nei confronti di tutti coloro che la circondano e che potrebbero oscurare le sue capacità e la sua volontà di dominatrice assoluta.”

Dopo la presentazione ci sarà un concerto del Coro Multietnico Romolo Balzani di Roma e l’esposizione di quadri del pittore Paolo Ferroni. Seguirà un rinfresco per i partecipanti all’evento. 

Ingresso libero

Luogo Sede sociale – Via Annone 4/D, Roma

Contatto  acrasemarialai.roma@gmail.com / 0664815919 / 3792509041

In considerazione delle disposizioni AntiCovid e della limitatezza dei posti: green pass rafforzato, mascherina FFP2 e distanziamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: