Gli Artisti del Teatro & Della Musica

Siamo artisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Amiamo la nostra passione e lo facciamo con tutto il cuore. Non vediamo l’ora di mostrarvi le nostre opere!

Giovanna Mallamaci

Scrittice & Teatro

Buongiornoooo… mi presento. La mia vita in un succo… come da protocollo… mi sono sposata. Ho due figliepiù un marito, lavoro, casa. Il tempo per me?!?! a volte sì a volte no… Adesso che sono diversamente giovane… mi prendo le mie 24 ore! Senza SÈ senza MÀ e faccio tutto quello che mi sono persa! ho messo le ALI ed è meraviglioso! Ops. Sono Giovanna Mallamaci, anni 68 di Civitavecchia dove sono residente.

Inviami un’e-mail: mail@mail.com

Nerina Piras

Scrittice & Teatro

Chi sono? mi chiamo Nerina Piras, sono nata a Roma nel 1952, in questa città bellissima, e chissà forse proprio per l’amore che porto nei suo confronti, sono diventata una storica, infatti sono laureata in “Storia contemporanea” presso l’Università Statale di Roma tre sull’Ostiense…continua a leggere

Inviami un’e-mail: nerina_piras@yahoo.it

Marina Korpusenko

Pianista

Mi chiamo Marina korpusenko sono nata nella capitale della Crimea Sinferopole. Ho studiato sin da giovanissima il pianoforte e la fisarmonica, ma negli ultimi tempi mi dedico soprattutto al pianoforte. Vivo a Roma da circa sei anni, qui ho continuato i miei studi musicali e ho tenuto dei concerti in occasione della presentazione di diversi libri nella capitale.
Adoro la musica di Ennio Moricone, Silvetti, Ernesto Cortazar, Cipriani e Burt Bacharac. 
Qui potete ascoltare alcuni brani, buon ascolto.

Inviami un’e-mail: marina.korpusenko@gmail.com

Matteo Cattani (Marte)

Pianista, Polistrumentista

Mi chiamo Matteo Cattani in arte “Marte “, sono nato nel 1987 a Roma ed ho iniziato all’età di otto anni a scrivere poesie e suonare il pianoforte ad orecchio, ho frequentato in seguito il conservatorio presso privatista. Nel 2001 ho formato una band, gli Edena, che ha partecipato e vinto diversi concorsi nazionali ed è stata attiva per diversi anni sul territorio romano e del litorale… continua a leggere

Inviami un’e-mail: martecattani@icloud.com

Giorgia Longo

Cantante, Producer, Compositrice

Sono Giorgia Longo nata il 28/03/1991. Sono una giovane cantante, producer e compositrice.

HoneyBombs

Band

Gli HoneyBombs sono un gruppo di Sleaze Hard Rock formato a Roma nel 2012. Dopo alcuni cambi di formazione e anni passati esibendosi sui palchi di tutta Italia, nel 2016 la band registra l’album di debutto: “Wet Girls and Other Funny Tales”.
Co-prodotto, registrato, mixato e masterizzato al “Time Collapse Studio” di Roma da Riccardo Studer e Alessio Cattaneo, l’album è composto da 11 canzoni di puro, allegro e scanzonato Rock’n’Roll con significative influenze di solido Heavy Metal e una chiara attitudine punk.
L’album è uscito per la Sliptrick Records il 13 Aprile 2017.

Inviami un’e-mail: infohoneybombs@gmail.com

Maria Seghenzi

Fotografa, Scrittrice & Teatro

Mi chiamo Maria Seghenzi e sono nata a Sassari il 12/09/1949.
Mi sono trasferita definitivamente a Civitavecchia nel 1961 dopo aver vissuto in Sardegna, quando era giovanissima, e a Lenta in provincia di Vercelli da adolescente. Mi sono sposata nel 1971 e ho due figli, Fabiana e Alberto. Ho sempre lavorato presso l’ufficio postale ma parallelamente ho coltivato l’interesse per fotografia, scrittura e recitazione, passioni che dopo essere andata in pensione ha avuto modo di approfondire e sviluppare meglio.

Inviami un’e-mail: mariaseghenzi@live.com

Olga Angelillo

Cantante Lirica

Mi chiamo Olga Angelillo e sono un soprano leggero. Perché leggero? Beh, le voci liriche sono classificate in base a molti criteri… e siccome raggiungo con facilità note sovracute, mi muovo bene nei passaggi di agilità e ho la voce chiara e brillante, rientro in questa categoria. Ma leggero si addice anche al mio cuore, alla mia voglia di vivere e di essere felice. Il canto mi rende leggera, mi permette di raggiungere il cielo con un dito e di raccontare me stessa a chi mi ascolta. La mia voce è l’essenza della mia anima, i personaggi che interpreto sul palco lasciano sulla mia pelle i segni del loro passaggio e io lascio a loro la mia personale lettura. In quel momento posso essere un’altra persona e vivere e trasmettere mille emozioni diverse: questa è la vera magia del teatro.

Inviami un’e-mail: olga.angelillo@gmail.com

Simone Tomei

Batterista

Sono Simone Tomei e sono nato a Roma il 19/08/1986. Ho iniziato a conoscere la batteria in adolescenza, studiando presso alcuni insegnanti privati e successivamente presso la scuola di musica Centrottava di Roma, con gli insegnanti Stefano Marazzi, Matteo di Francesco e Marco Landriani. All’interno di essa e di altre strutture ho potuto frequentare diverse masterclass e clinic di batteria nel corso degli anni, (Gavin Harrison, Mel Gaynor, Benny Greb, Jojo Mayer ed altri) specializzandomi nello stile pop e rock… continua a leggere

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: