Giovanna Mallamaci

Il 24-25-26-27 febbraio presso il teatro di Civitavecchia “Nuova sala Gassma”, si è tenuta una commedia intitolata “Favola per te”, dove la nostra Giovanna ha rappresentato un albero, la serata ha avuto un grande successo, tanto che è stata replicata per tre sere consecutive.
l TEATRO È MAGIA. EMOZIONE. Poi la nostra è una FAVOLA dove si celebra l’amore che trionfa sempre, con la regia della nostra insuperabile Anna Baldoni

Scene tratte dalla rappresentazione teatrale che si tiene dal 6 al 24 agosto presso  “All’aperto nel rispetto delle norme anti-Covid” via Isonzo 32, Civitavecchia dalla compagnia teatrale  Blue In The Face.

I miei racconti…

Tema: Lettera A Te Stessa Vent’anni Dopo

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Giovanna Mallamaci. Bella! ti faccio una sorpresa! sto pensando d’immaginare la mia vita futura:una vita comoda, si, l’ho sempre desiderato, ore, ore dall’estetista,ore, ore dal parrucchiere, la limousine che arriva con l’autista.Shopping compulsivo, comprare, comprare, arrivare a casa con scatole piene e…

Vota:

Leggi Tutto

Il Treno Della Vita

MARIA CALLAS e MARYLIN MONROE La famiglia Kennedy vuole festeggiare il compleanno di John, chiamano le dive per eccellenza. Maria e Marylin si incontrano per organizzare la festa, chiacchierano, si abbracciano come se si conoscessero da anni. Ad un certo punto della loro vita insieme salgono sullo stesso treno. La…

Vota:

Leggi Tutto

Mille piroette- I diversi volti dell’arte propone:

Mille piroette – I diversi volti dell’arte propone il programma teatrale della compagnia Blue In The Face che vedrà tra gli interpreti le nostre attrici Giovanna Mallamaci e Nerina Piras. Vi aspettiamo dal 6 al 24 agosto prossimo presso “All’aperto nel rispetto delle norme anti-Covid” via Isonzo 32, Civitavecchia. L’attrice…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Giovanna Mallamaci (Scrittrice)
Chi sono

Buongiornoooo… mi presento. La mia vita in un succo… come da protocollo… mi sono sposata. Ho due figliepiù un marito, lavoro, casa. Il tempo per me?!?! a volte sì a volte no… Adesso che sono diversamente giovane… mi prendo le mie 24 ore! Senza SÈ senza MÀ e faccio tutto quello che mi sono persa! ho messo le ALI ed è meraviglioso! Ops. Sono Giovanna Mallamaci, anni 68 di Civitavecchia dove sono residente.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: