Ivana Tersigni

Il Narcisista

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Ivana Tersigni. Ho visto il tuo cuore. Ho visto la tua anima. Nessun angolo riservato a me. Faccio parte della riserva di utilità. Tenuta nel giusto cassetto, da aprire solo per verificare la presenza. Corpi trasparenti, bocche da profanare. Sei un’anima scura.…

Vota:

Leggi Tutto

Pandemia

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Ivana Tersigni. Sono giorni che piove, ogni tanto un bagliore, un raggio di sole sembra spezzare questo cupa consuetudine. Il sole, la luce, sembrano riportare alla vita, alla gioia. Chissà? Se sarà possibile? Se finirà, questa vita che vede filtrare solo pochi…

Vota:

Leggi Tutto

Mario

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Ivana Tersigni. La vita è stata gentile, mi ha regalato te. Il tuo sguardo mi ha fatto emozionare sempre, anche quando ormai i tuoi occhi avevano subito gli effetti del male più terribile. Tu eri la mia casa, la mia immensa gioia.…

Vota:

Leggi Tutto

Il Ricordo

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Ivana Tersigni. Il ricordo di te mi accompagna, Il dolce imbrunire colorava i momenti più intensi tra noi. L’abbraccio ristoratore dove mi rifugiavo, mi manca.Il ricordo di te mi fa stare bene,anche se mi manca il calore della tua mano che accarezza…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Ivana Tersigni
Chi sono

Mi chiamo Ivana Tersigni, da quando sono in pensione, finalmente padrona del mio tempo, mi dedico a quello che amo fare. I viaggi sono al primo posto nei miei interessi e ho ripreso a dipingere. Per puro caso mi sono ritrovata a scrivere un libro spinta da una storia fantastica  che ho voluto raccontare.
Il libro si intitola Nene dov’è la mia casa ed è stato pubblicato nel 2017. Amo la montagna, ma spesso dipingo il mare, sono affascinata dal mare con il senso di infinita pace che mi da.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: