Giacomo Costanzo

Giacomo Costanzo

L’Uomo Del Mare

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Giacomo Costanzo. Avanti e indietro,avanti e indietro,così l’uomo del mare affrontò tutta la sua vita,come le onde, che d’inverno si spezzano sul cemento dell’antemuralee che d’estate rendono nudo il fondale. Senza paura scelse il suo mestiereindossando quella strana armaturasalvò vite, ricordi e…

Vota:

Continua a Leggere
Giacomo Costanzo (Scrittore & Teatro)
Chi sono

Sono Giacomo Costanzo nato a Civitavecchia il 29/06/2000 studente di scienze politiche presso l’università degli studi della Tuscia di Viterbo.
Ho sempre amato l’arte in ogni sua forma sin da bambino, pur non praticandola se non dal 2020 ad oggi. Ho iniziato studiando recitazione con il Maestro Agostino De Angelis, grazie al quale ho preso parte a spettacoli da lui diretti come la Divina Commedia, l’Eneide e in ultimo uno spettacolo multimediale sul centenario dalla nascita di Pasolini svoltosi nella mia città natale presso la Cittadella della Musica.
In questo stesso periodo ho iniziato a coltivare anche la passione per la musica, cominciando a studiare il pianoforte, recentemente ho avuto anche l’occasione di partecipare e classificarmi ad un concorso letterario dal titolo “Civitavecchia tra pittura e parole” facente parte del programma dei festeggiamenti della Santa Patrona di Civitavecchia

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: