Maria Carmela Brandi

i miei racconti

Il Mio Oblio

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. In questo mare ti aspetto nel mio oblio un tutt’uno con le onde scaglie, lame lucenti infilzano i pensieri portati via dalla brezza. In questo mare ti aspetto!

Vota:

Leggi Tutto

Pezzi Di Vita

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. Pezzi di vita prendono la forma del mio cuoreOgni angolo, ogni lemboÈ colorato con toni chiaricon toni scuri,sfumature muovono l’anima! Se guardi proprio lì nel profondo ci sono occhiGuardano con amore,Gli altri là giù li vedi? Sono speranzosiVogliono l’amore,…

Vota:

Leggi Tutto

Lo Specchio

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. Claudio si toglie la giacca, la ripone nell’armadio all’entrata. La casa è silenziosa, dà un’occhiata veloce nel salotto, è tutto in penombra. Nel corridoio sente chiudersi una porta. È Luca, che con fare fiero e sicuro passa veloce davanti…

Vota:

Leggi Tutto

Anche Le Donne Del Sud Portano I Pantaloni

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. «Quasi tutti i giorni mi capita di percorrere questa strada. Mi devo distrarre e pensare ad altro, far finta che qui non ci sia stato mai niente, che da sempre i rovi abbiano padroneggiato in questo luogo! E’, però…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Maria Carmela Brandi (Scrittrice)
Chi sono

Mi chiamo Maria Carmela Brandi Sono di origini lucane: Maratea è la mia città natale. Da molti anni vivo a Roma, qui ho studiato e ho conseguito la laurea in lettere. Ho lavorato all’università e dal 2016 insegno al Liceo di Scienze Umane di Guidonia. Amo stare tra i ragazzi e l’insegnamento è la mia vocazione insieme alla scrittura. Appena posso scappo nella mia casa al mare per rivivere i ricordi felici dell’infanzia. La scrittura è stato un sogno nel cassetto da sempre Mille piroette è il mio primo racconto e il sogno si è realizzato.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: