Maria Carmela Brandi

i miei racconti

Rewind

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. “Non riesco a non ammirare la profondità del suo sguardo! E gli occhi poi! Cerco di definirne il colore, forse nocciola, ma non è proprio così, perché l’iride ha sfumature verdi!”Un sussurro sfiora l’orecchio di Emma.È la voce di…

Vota:

Leggi Tutto

Pezzi Di Vita

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Maria Carmen Brandi. Pezzi di vita prendono la forma del mio cuoreOgni angolo, ogni lemboÈ colorato con toni chiaricon toni scuri,sfumature muovono l’anima! Se guardi proprio lì nel profondo ci sono occhiGuardano con amore,Gli altri là giù li vedi? Sono speranzosiVogliono l’amore,…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Maria Carmela Brandi (Scrittrice)
Chi sono

Mi chiamo Maria Carmela Brandi Sono di origini lucane: Maratea è la mia città natale. Da molti anni vivo a Roma, qui ho studiato e ho conseguito la laurea in lettere. Ho lavorato all’università e dal 2016 insegno al Liceo di Scienze Umane di Guidonia. Amo stare tra i ragazzi e l’insegnamento è la mia vocazione insieme alla scrittura. Appena posso scappo nella mia casa al mare per rivivere i ricordi felici dell’infanzia. La scrittura è stato un sogno nel cassetto da sempre Mille piroette è il mio primo racconto e il sogno si è realizzato.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

2 pensieri su “Maria Carmela Brandi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...