Tommaso Bucciarelli

Io Sono D’Io

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Tommaso Bucciarelli. Mi ritrovo nell’anno che già è, ma so già quel che sarà. Vago, divago e stravago, ed in questo fine 1700, sennonché inizio 1800, sto ciarlando con un amanuense grato alla vita, di quel che sogna, di quel che desidera.…

Vota:

Leggi Tutto

EquilibrioCrazia

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Tommaso Bucciarelli. Se guardo nel dietro, se guardo nel fu C’è tanta tristezza, ma gioia ancor più Non parlo dell’ora, ma parlo del prima Non ero ancor nato, ma era già accesa la vita E c’erano battute, e c’erano pianti Si vive…

Vota:

Leggi Tutto
Tommaso Bucciarelli
Chi sono

Sono Tommaso Bucciarelli, un autore classe ‘78.
Da sempre appassionato di letteratura, il 20 settembre del 2012 ho fatto un incidente che mi ha portato al coma non indotto, e pochi anni dopo ho scritto un autobiografia, Nacqui Tre Volte, nella quale racconto l’infanzia, la maturazione, tutto ciò che è materia, ma anche quello che rappresenta la spiritualità in quel paio di settimane in stato comatoso. Fu allora che riconobbi uno dei miei compiti di vita: scrivere; usare testi di storie particolari allo scopo di messaggiare i miei pensieri in modo di far divenire il lettore protagonista di ogni mio racconto. Diversi i libri che ho scritto reperibili On Line ed in tutte le librerie, e tante le recensioni di film, serie TV e libri, sennonché miei racconti e poesie che potrai trovare su www.tommasobucciarelli.it. Sono #ILSCRITTORE, hashtag che ti mostrerà il senso di questa nomea digitandolo sul web e leggendone la poesia.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: