Marinella Pucci

i miei racconti

Le Ore

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Giornate lunghe ed interminabili.Giornate intense volate via troppo presto. A volte le ore scorrono lasciando la sensazionedi un tempo che gioca a nascondino. L’orologio a pendolo scandisce le ore,oscillando una volta verso destra e una verso sinistra. Se ti fermi…

Leggi Tutto

Amore Pensiero

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Amare un desiderio.Amare una memoria.Amare un sogno.Dolce e confortante,vivere con l’idea di te.Allevia e rende migliore lo scorrere del tempo.

Leggi Tutto

Favola

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Cuore ostinato.Stai ancorato ad un illusione.Non capisci che la favola non esiste. Ti sei costruito castelli di sabbia,che la prima onda del mare in tempestadistruggerà. A te non resteranno che lacrime e sogni di carta. Gli occhi si soffermano su…

Leggi Tutto

Incontri

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Incontri per riempire vuoti.Incontri per conoscere nuove possibilità.Incontri per sentirsi meno soli.Incontri per scoprire altri mondi.Incontri fatti di carezze e poche parole.Incontri per capirsi un pezzetto in più.Incontri per decidere di lasciare agli altri l’amore.

Leggi Tutto

Un’Emozione

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Disinvolta e non curante scorro immagini sul web. Una foto di un luogo,un’emozione,una stretta al cuore. Cosa si cela dietro quel portone?Dietro quella facciata,vetrina o panorama? Mi piace pensare si tratti di un luogoa me familiare. In un tempo che…

Leggi Tutto

Sogno O Son Desto

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Idealizzare un esperienza.Immortalare dei momenti intensi.Respirare come a voler rivivere quello che appartiene già al passato.È stato detto:Tutto passa.Talvolta però lascia il segno.Nuove pagine di vita da scrivere.Soltanto che ancora non ho vogliadi smettere di pensare a te.Anima splendida,difficile da…

Leggi Tutto

Il Mio Terence

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. La tenerezza e profondità di uno sguardo.Un dolce sorriso.I baci appassionati. Le parole sussurrate che arrivano dritte al cuore. Tu che non esistevi prima, hai arricchito e colorato un pezzo della mia vita. Il cavallo bianco cede il posto alla…

Leggi Tutto

Peso Sul Cuore

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Ci risiamo.Eccola.E’ lei.Quella sensazione di malessere.Non saprei se definirla tristezza, delusione o mancanza. Di certo lascia un’espressione sul viso.Si è fatto cupo,I tratti sono tesi come corde di un violino. Se potesse suonare,manderebbe stridi di dolore misto a malinconia.Riesci a…

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

L’arte che mi piace – la poliedrica vocazione artistica di Marinella Pucci

Marinella Pucci
Chi sono

Sono Marinella Pucci italiana trasferitasi all’estero da più di quindici anni. Mi reputo un’artista di ampio respiro: coreografa, ballerina, insegnante di danza, organizzatrice di eventi, tango DJ, nonché amante dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni. Sono anche operatrice olistica. Da sempre studio e mi dedico ad ampliare le mie conoscenze nel panorama artistico. Fin da piccola ho frequentato corsi di danza in vari stili, conseguendo numerosi diplomi d’insegnante di danza e coreografa. Ho partecipato attivamente, e in differenti vesti, a spettacoli e rappresentazioni teatrali prima in Italia e poi in Olanda, dove attualmente risiedo. Sono alla continua ricerca di percorsi per trasformare il mio estro creativo al servizio allo sviluppo della persona e della società. 
Con la fondazione di MARYPUCCI LAB, mi sono impegnata  a mettere al servizio degli altri le mie conoscenze nel campo della  danza, del  fitness, del tango, delle discipline olistiche e delle arti figurative,  frutto di anni dedicati alla formazione e ricerca artistica. Con la mia selezione di disegni e poesie voglio condividere un mio pensiero, frutto di momenti di riflessione intima che pur non essendo condivisi dal lettore, potrebbero offrire l’opportunità di mettersi a nudo senza barriere e filtri.
Il mio motto è: Sogna, Osa, Realizza.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi