Marinella Pucci

i miei racconti

Dolce Amico

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Dolce amicogiocarellone,sensibile e attento.Chiamarti cane non me la sento. Per anni ci hai accompagnato e rallegratoTanto che non ci avevamo mai pensato. Un giorno lontano ci avresti lasciato. Le parole possono essere un macignoPer noi che ti abbiam trattato come…

Vota:

Leggi Tutto

Muri Tra Due Anime

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Si può essere vicini e poi così lontani.Amori che finiscono.Legami che si spezzano.Cuori che si allontano.Amici, nemici.Innamorati che or si odiano.L’essenza della parola amore si perde.Nel voler affermare una ragione portata avanti dall’ego.Si rischia di diventare crudeli e cattivi.Forti nel…

Vota:

Leggi Tutto

Racconti

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Racconti che mettono allegria,Racconti che nascondono tristezza,Racconti che insegnano,Racconti che intrattengono. Ti sei mai chiesto cosa ci sia dietro un racconto? Una mente che pensa, un cuore tormentato, oppure innamorato. La magia di una connessione tra scrittore e lettore. Sei…

Vota:

Leggi Tutto

Cuore Antico

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Cuore antico, amico mio.Percorro strade illuminate dalla luna.I lampioni sono elementi decorativi al tuo cospetto.Sola a vagare nella notte consigliera.Una brezza mi riporta ad un passato lontano.Sono diversa oggi.Quanti strati di corazza lasciati a sciogliersi col caldo estivo.Ero ingenua e…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

L’arte che mi piace – la poliedrica vocazione artistica di Marinella Pucci

Marinella Pucci
Chi sono

Sono Marinella Pucci italiana trasferitasi all’estero da più di quindici anni. Mi reputo un’artista di ampio respiro: coreografa, ballerina, insegnante di danza, organizzatrice di eventi, tango DJ, nonché amante dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni. Sono anche operatrice olistica. Da sempre studio e mi dedico ad ampliare le mie conoscenze nel panorama artistico. Fin da piccola ho frequentato corsi di danza in vari stili, conseguendo numerosi diplomi d’insegnante di danza e coreografa. Ho partecipato attivamente, e in differenti vesti, a spettacoli e rappresentazioni teatrali prima in Italia e poi in Olanda, dove attualmente risiedo. Sono alla continua ricerca di percorsi per trasformare il mio estro creativo al servizio allo sviluppo della persona e della società. 
Con la fondazione di MARYPUCCI LAB, mi sono impegnata  a mettere al servizio degli altri le mie conoscenze nel campo della  danza, del  fitness, del tango, delle discipline olistiche e delle arti figurative,  frutto di anni dedicati alla formazione e ricerca artistica. Con la mia selezione di disegni e poesie voglio condividere un mio pensiero, frutto di momenti di riflessione intima che pur non essendo condivisi dal lettore, potrebbero offrire l’opportunità di mettersi a nudo senza barriere e filtri.
Il mio motto è: Sogna, Osa, Realizza.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...