Marinella Pucci

i miei racconti

Valore

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. La mia ricerca di dare un senso pieno alla mia vita,ti ha lasciato consapevolmente scivolare via. Sapevo del tuo valore. Combattevo con una me egoista.A cui non sembravi abbastanza.Ma che conosceva profondamentela tua anima generosa e sensibile. Mi dispiacevo. Perché…

Leggi Tutto

Le Ore

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Giornate lunghe ed interminabili.Giornate intense volate via troppo presto. A volte le ore scorrono lasciando la sensazionedi un tempo che gioca a nascondino. L’orologio a pendolo scandisce le ore,oscillando una volta verso destra e una verso sinistra. Se ti fermi…

Leggi Tutto

Amore Pensiero

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Amare un desiderio.Amare una memoria.Amare un sogno.Dolce e confortante,vivere con l’idea di te.Allevia e rende migliore lo scorrere del tempo.

Leggi Tutto

Favola

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Cuore ostinato.Stai ancorato ad un illusione.Non capisci che la favola non esiste. Ti sei costruito castelli di sabbia,che la prima onda del mare in tempestadistruggerà. A te non resteranno che lacrime e sogni di carta. Gli occhi si soffermano su…

Leggi Tutto

Incontri

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Incontri per riempire vuoti.Incontri per conoscere nuove possibilità.Incontri per sentirsi meno soli.Incontri per scoprire altri mondi.Incontri fatti di carezze e poche parole.Incontri per capirsi un pezzetto in più.Incontri per decidere di lasciare agli altri l’amore.

Leggi Tutto

Un’Emozione

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Disinvolta e non curante scorro immagini sul web. Una foto di un luogo,un’emozione,una stretta al cuore. Cosa si cela dietro quel portone?Dietro quella facciata,vetrina o panorama? Mi piace pensare si tratti di un luogoa me familiare. In un tempo che…

Leggi Tutto

Sogno O Son Desto

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Idealizzare un esperienza.Immortalare dei momenti intensi.Respirare come a voler rivivere quello che appartiene già al passato.È stato detto:Tutto passa.Talvolta però lascia il segno.Nuove pagine di vita da scrivere.Soltanto che ancora non ho vogliadi smettere di pensare a te.Anima splendida,difficile da…

Leggi Tutto

Il Mio Terence

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. La tenerezza e profondità di uno sguardo.Un dolce sorriso.I baci appassionati. Le parole sussurrate che arrivano dritte al cuore. Tu che non esistevi prima, hai arricchito e colorato un pezzo della mia vita. Il cavallo bianco cede il posto alla…

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

L’arte che mi piace – la poliedrica vocazione artistica di Marinella Pucci

Marinella Pucci
Chi sono

Sono Marinella Pucci italiana trasferitasi all’estero da più di quindici anni. Mi reputo un’artista di ampio respiro: coreografa, ballerina, insegnante di danza, organizzatrice di eventi, tango DJ, nonché amante dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni. Sono anche operatrice olistica. Da sempre studio e mi dedico ad ampliare le mie conoscenze nel panorama artistico. Fin da piccola ho frequentato corsi di danza in vari stili, conseguendo numerosi diplomi d’insegnante di danza e coreografa. Ho partecipato attivamente, e in differenti vesti, a spettacoli e rappresentazioni teatrali prima in Italia e poi in Olanda, dove attualmente risiedo. Sono alla continua ricerca di percorsi per trasformare il mio estro creativo al servizio allo sviluppo della persona e della società. 
Con la fondazione di MARYPUCCI LAB, mi sono impegnata  a mettere al servizio degli altri le mie conoscenze nel campo della  danza, del  fitness, del tango, delle discipline olistiche e delle arti figurative,  frutto di anni dedicati alla formazione e ricerca artistica. Con la mia selezione di disegni e poesie voglio condividere un mio pensiero, frutto di momenti di riflessione intima che pur non essendo condivisi dal lettore, potrebbero offrire l’opportunità di mettersi a nudo senza barriere e filtri.
Il mio motto è: Sogna, Osa, Realizza.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi