Marinella Pucci

http://www.lartechemipiace.com/2021/07/la-poliedrica-vocazione-artistica-di.html

i miei racconti

Senza Paura

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Ho viaggiato e sono felice. Ho amato e sono felice. La mente, se libera da pregiudizi e influenze culturali, riesce a farsi da parte per mostrare un nuovo punto di vista. Esplorare, vivere, gioire. Una me bambina che cresce e…

Vota:

Leggi Tutto

Vita Arcobaleno

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Una vita, dalle mille sfaccettature: Sono mamma, figlia, sorella,amica, compagna,amante,solitataria e di compagnia,animale da palcoscenico. I vari tasselli disordinati di una me che come con il Dado Kubrick si fa fatica a mettere in ordine. Nell’attesa di imparare a completare…

Vota:

Leggi Tutto

Al Buio

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Quel vortice che si apre ogni qualvolta mi ritrovo al buio con i pensieri e l’insoddisfazione di una corsa verso mete effimere ed ingannevoli. È questo il modo in cui mi parli cuore mio? Dimmi allora a cosa serve questa…

Vota:

Leggi Tutto

Realtà Sopra Di Noi

Questo articolo è stato scritto e pubblicato da Marinella Pucci. Mi hanno detto che era tutto li per me, per noi. Sai devi solo allungare lo sguardo e guardare oltre. È li che tutto avviene e tutto si da. Basta saper chiedere. Oh, se solo sapessi usare il linguaggio semplice…

Vota:

Leggi Tutto

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Marinella Pucci
Chi sono

Sono Marinella Pucci italiana trasferitasi all’estero da più di quindici anni. Mi reputo un’artista di ampio respiro: coreografa, ballerina, insegnante di danza, organizzatrice di eventi, tango DJ, nonché amante dell’arte in tutte le sue forme e rappresentazioni. Sono anche operatrice olistica. Da sempre studio e mi dedico ad ampliare le mie conoscenze nel panorama artistico. Fin da piccola ho frequentato corsi di danza in vari stili, conseguendo numerosi diplomi d’insegnante di danza e coreografa. Ho partecipato attivamente, e in differenti vesti, a spettacoli e rappresentazioni teatrali prima in Italia e poi in Olanda, dove attualmente risiedo. Sono alla continua ricerca di percorsi per trasformare il mio estro creativo al servizio allo sviluppo della persona e della società. 
Con la fondazione di MARYPUCCI LAB, mi sono impegnata  a mettere al servizio degli altri le mie conoscenze nel campo della  danza, del  fitness, del tango, delle discipline olistiche e delle arti figurative,  frutto di anni dedicati alla formazione e ricerca artistica. Con la mia selezione di disegni e poesie voglio condividere un mio pensiero, frutto di momenti di riflessione intima che pur non essendo condivisi dal lettore, potrebbero offrire l’opportunità di mettersi a nudo senza barriere e filtri.
Il mio motto è: Sogna, Osa, Realizza.

Iscriviti al nostro blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: