“Fiera dell’arte” serata dedicata alla presentazione del blog Mille piroette – I diversi volti dell’arte.

Venerdì 16 luglio 2021 dalle ore 20.00 alle ore 22.30 presso il Palazzo vescovile, sala Riario – Borgo di Ostia antica, si terrà la “Fiera dell’arte” serata dedicata alla presentazione del blog Mille piroette-I diversi volti dell’arte.

Nel corso della serata gli artisti della community riserveranno per gli amici che saranno presenti delle sorprese con giochi
e premi.

le nostre pittrici metteranno a disposizione trai premi alcuni dei loro lavori.
Conservate i biglietti!!!

3 pensieri su ““Fiera dell’arte” serata dedicata alla presentazione del blog Mille piroette – I diversi volti dell’arte.


  1. Gruppo molto interessante in un periodo di pseudooscurantismo intellettuale. Ogni forma di creatività, indiscutibilmente è una forma d’arte e avere un approccio con l’arte affina la sensibilità e gratifica lo spirito dandoci la possibilità di rapportarci in maniera più positiva con il prossimo. Amare l’arte significa avere una visione più aperta per il bello. Complimenti per il lavoro sicuramente positivo.l


    • Grazie Renzo per aver apprezzato il nostro lavoro. Mille piroette è un laboratorio permanente, un luogo in cui gli artisti studiano, si mettono in gioco. Stiamo preparando delle manifestazioni, ti aspettiamo anzi vi aspettiamo!
      Grazie ancora per aver compreso lo spirito del nostro lavoro…

Rispondi